Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ibrahimovic imita Pazzini: lui gli risponde sui social

Giampaolo Pazzini, attaccante dell'Hellas Verona (credits: GETTY Images)

Simpatico siparietto social tra Ibrahimovic e Pazzini. Lo svedese lancia un sondaggio su Instagram imitando l'esultanza di Pazzini che poi risponde

Alfredo Novello

"NEWS MILAN - Potrebbero trovarsi ancora l'uno contro l'altro qualora Zlatan Ibrahimovic, attualmente svincolato, decidesse di tornare in Italia. Dopo il no al Bologna, restano in corsa il Milan e il Napoli, con la lunga telenovela che non ha ancora preso una piega decisiva.

"Giampaolo Pazzini e Ibrahimovic hanno in comune la voglia di far goal, la fame, e quasi anche l’età, il primo 35 anni e il secondo 38. I due si sono resi protagonisti con un divertente siparietto sul profilo Instagram di Ibrahimovic: "Cosa conta di più per Zlatan? Vincere o una mentalità vincente?".

"Questo il sondaggio con cui Ibrahimovic ha voluto far divertire i suoi follower su Instagram, il tutto accompagnato da una foto che lo ritrae nel classico gesto che Pazzini utilizza quando deve esultare dopo un gol. Per questo Pazzini, che con Ivan Juric non trova molto spazio nell’Hellas Verona, ci ha tenuto a rispondere:"Occhio Zlatan, ho il copyright",in attesa, chissà, di rivederlo in Italia.

"Intanto Paolo Maldini e Zvonimir Boban preparano un colpo anche a centrocampo per il nuovo Milan di gennaio: per i dettagli, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso