- Calciomercato
- Redazione
news milan
Mauro Icardi, attaccante dell'Inter (credits: GETTY Images)
"L'Inter e Mauro Icardi, centravanti ai ferri corti con la società nerazzurra, ma comunque uomo da 122 gol in 210 gare, cercano un punto d'incontro.
"Dopo che l'Inter, infatti, ha tolto la fascia di capitano dal braccio dell'argentino per consegnarla al portiere sloveno Samir Handanovic, Icardi ha praticamente smesso di giocare, lasciando campo libero in attacco al connazionale Lautaro Martinez ma anche al tecnico Luciano Spalletti più di qualche grana da risolvere.
"Questa mattina, allora, l'Inter, attraverso un post sul suo account ufficiale di 'Twitter', ha fatto sapere come si stia provando a rasserenare gli animi tra le parti: "L’Amministratore Delegato Sport dell’Inter Giuseppe Marotta ha incontrato nella giornata odierna Mauro Icardi e Wanda Nara. Si è trattato di un incontro cordiale volto alla ricerca di una soluzione nell’interesse di tutte le parti coinvolte", le parole del club di Corso Vittorio Emanuele.
"A questo punto non è difficile ipotizzare il rientro di Icardi in campo il prima possibile: se non contro l'Eintracht Francoforte in Europa League, probabilmente contro la Spal in campionato e, sicuramente, nel derby di 'San Siro' contro il Milan del prossimo 17 marzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA