- Calciomercato
- Redazione
news milan
Linus (credits: GETTY Images)
"ULTIME MILAN - Linus, noto conduttore radiofonico e tifoso della Juventus, si è sfogato sul suo account ufficiale sul popolare social network 'Instagram' e detto la sua opinione sul futuro dello stadio di 'San Siro' a Milano.
"“Da ‘vicino di casa’ seguo sempre con curiosità la vicenda del nuovo stadio Meazza. Come sa ormai anche chi non si occupa di calcio, le posizioni sono due: nostalgici che vedono in questo gigante la storia della nostra città e i pragmatici, che al grido di ‘in Inghilterra hanno buttato giù anche Wembley' invocano la costruzione di una nuova arena più moderna. Da milanese posso dire una cosa? Come si fa ad affidare una decisione così importante a un gruppo cinese (per quanto grande ed affidabile) e a un fondo d’investimenti? Ci fossero ancora due come Massimo Moratti e Silvio Berlusconi forse avrebbe avuto senso, ma la storia del nostro calcio degli ultimi anni ci ha insegnato che spesso questo genere di proprietari ha la tendenza a sparire dopo pochi anni e quindi come si può mettergli in mano la storia? Alla prossima puntata”.
"Lo stadio di 'San Siro' è stato messo in vendita dal Sindaco del capoluogo lombardo, Giuseppe Sala, ma tanto il Milan quanto l'Inter sembrano voler andare dritti per la loro strada. Per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA