- Calciomercato
- Redazione
news milan
"ULTIME MILAN - Inizia oggi un mese di maggio fondamentale per le ambizioni di Champions League del Milan di Gennaro Gattuso: ecco tutti gli impegni in agenda per Alessio Romagnoli e compagni, come riportato in un post del club rossonero sul proprio account ufficiale del popolare social network 'Twitter'.
"Lunedì 6 maggio, alle ore 20:30, a 'San Siro', ci sarà Milan-Bologna; quindi, domenica 12 maggio, sempre alla stessa ora, la trasferta in casa della Fiorentina di Vincenzo Montella. Domenica 19 maggio si ritornerà a 'San Siro' per Milan-Frosinone, match delle ore 18:00 e, infine, domenica 26 maggio, con orario ancora da definire, la trasferta di Ferrara in casa della Spal. Saranno tutte trasmesse in diretta su 'Sky', eccezion fatta per Fiorentina-Milan, che sarà su 'DAZN'.
"Intanto, però, il Milan continua a muoversi sul mercato. Nel corso dell'ultimo weekend è stato monitorato un calciatore che potrebbe tornare molto utile per aggiungere qualità in attacco: per i dettagli, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA