NEWS MILAN - (fonte: acmilan.com) Theo Hernández, classe 1997, non ha segnato come a Roma (anche se prima dell'1-0 aveva trovato il gol, annullato per fuorigioco) ma ha comunque giocato un'ottima gara.
news milan
Milan-Spal: Theo Hernández votato MVP del match dai tifosi rossoneri
Theo Hernández, classe 1997, giudicato dai sostenitori milanisti il migliore in campo in Milan-Spal. È arrivato davanti a Jesús Suso e Lucas Paquetá
Una prestazione di qualità, una prestazione "alla Theo Hernández" perché ormai il pubblico rossonero ha imparato a conoscerlo e apprezzarlo. Anche in Milan-Spal dov'è stato votato come MVP (Most Valuable Player, n.d.r.), ovvero il migliore in campo dai tifosi milanisti, preferito a Jesús Suso (match-winner di serata), Lucas Paquetá e Ismael Bennacer.
A 'San Siro', da protagonista, il terzino francese Theo Hernández ha macinato chilometri, attaccato e crossato lungo la sua corsia di sinistra, creando diversi pericoli agli avversari e dimostrandosi ancora una volta risorsa preziosissima per la squadra del tecnico Stefano Pioli. In grande condizione, in grande fiducia: avanti così Theo Hernández!
Buona partita anche da parte del difensore brasiliano Léo Duarte che, nel post-partita, ha commentato la vittoria del Diavolo ai microfoni di 'Milan TV': per le sue dichiarazioni integrali, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA