- Calciomercato
- Redazione
news milan
Krzysztof Piatek e Lucas Paqueta, calciatori del Milan, a Milanello (credits: acmilan.com)
Sono ripresi, questa mattina, al 'Milanello Sports Center' di Carnago (VA), gli allenamenti del Milan (clicca qui per il report della seduta) in vista del derby di domenica 17 marzo, ore 20:30, a 'San Siro' contro l'Inter (clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale).
Particolarmente sorridenti, prima di mettersi agli ordini del tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, sono sembrati Krzysztof Piatek e Lucas Paqueta, arrivati entrambi a gennaio per 35 milioni di euro rispettivamente dal Genoa e dal Flamengo, come immortalato in uno scatto pubblicato dal Milan sul proprio account ufficiale del popolare social network 'Instagram'.
Piatek, con 8 gol in 9 gare, ed una media-reti di 0,88 per partita, è stato il principale attore della rimonta in classifica del Milan, approdato, grazie anche ai gol del 'Pistolero' polacco, al terzo posto in classifica, mentre Paqueta, centrocampista brasiliano di quantità e talento, ha giocato titolare in tutte le 12 gare in cui è stato a disposizione di Gattuso. E il numero 39 dovrebbe giocare titolare anche nel derby. Per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA