"ULTIME MILAN - È arrivato il giorno fatidico: Fernando Torres, classe 1984, si ritira dal calcio giocato. Il 'Niño', nella sua lunga carriera, ha indossato le maglie di Atletico Madrid (129 gol in 405 gare), Liverpool (81 gol in 142 partite), Chelsea (45 reti in 175 gare) e Sagan Tosu, nel massimo campionato giapponese, con cui ha concluso la sua vita da calciatore.
news milan
Torres si ritira: il saluto del Milan sui social
Fernando Torres, classe 1984, si è ritirato oggi dal calcio giocato. Aveva indossato, per un breve periodo nel 2014, anche la maglia del Milan: il post
"Torres, però, come ricorderanno i tifosi rossoneri, ha indossato, seppur per un brevissimo periodo, nel 2014, anche la casacca del Milan: appena 10 gare, con una rete all'attivo, realizzata il 23 settembre 2014, nel 2-2 del Diavolo al 'Castellani' contro l'Empoli (clicca qui per vedere il suo gol).
"Ecco perché, oggi, in un post sui propri account social ufficiali, il Milan ha voluto salutare e celebrare Fernando Torres, che, nel suo palmares, può vantare anche due titoli Europei ed un Mondiale con la Nazionale spagnola.
""Una carriera straordinaria e vincente - ha scritto il Milan su 'Twitter' -; è stato un piacere avere in rossonero un grande uomo ed un calciatore come te. Buona fortuna, Niño Torres". Al Milan, intanto, per il presente piace anche un altro spagnolo di caratura internazionale: arrivare a lui, però, sarà molto difficile ... continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA