- Calciomercato
- Redazione
Gianluigi Donnarumma (portiere PSG) | Ligue 1 News (Getty Images)
Il prossimo 29 novembre, a Parigi, verrà assegnato il Pallone d'Oro 2021. Il quotidiano sportivo iberico 'MARCA', in queste ore, ha diffuso quella che, a conti fatti, dovrebbe essere la classifica finale dell'ambito riconoscimento individuale. Il Pallone d'Oro 2021, secondo le anticipazioni spagnole, sarebbe andato a Robert Lewandowski, attaccante del Bayern Monaco, che avrebbe preso 627 voti.
Dietro di lui, Lionel Messi (Barcellona/PSG), Karim Benzema (Real Madrid), Mohamed Salah (Liverpool) e Jorginho (Chelsea). Delusione per Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG ed ex Milan, che, parando quattro rigori tra la semifinale contro la Spagna e la finale contro l'Inghilterra, ha contributo al successo della Nazionale Italiana di Roberto Mancini agli ultimi Campionati Europei.
Dato, infatti, in lizza per conquistare il trofeo, secondo la classifica diffusa da 'MARCA' sarebbe arrivato soltanto all'undicesimo posto, dietro Kylian Mbappé (PSG), N'Golo Kante (Chelsea), Erling Braut Haaland (Borussia Dortmund), Cristiano Ronaldo (Juventus/Manchester United) e Kevin De Bruyne (Manchester City). Milan, si pesca in Serie A il sostituto di Kessié? Le ultime >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA