ULTIME MILAN NEWS

Allenatore Milan, idea Conte? Avvistato a Milano con uno speciale tifoso rossonero

Fabio Barera Redattore 
Antonio Conte può essere un nome per la panchina del Milan in vista della prossima stagione? L'indizio social fa davvero sognare i tifosi ...

Antonio Conte può essere un nome per la panchina del Milan in vista della prossima stagione? Negli ultimi giorni sono arrivate le parole di Zlatan Ibrahimovic e Paolo Scaroni, rispettivamente Senior Advisor di RedBird per il club rossonero e presidente del Diavolo. Entrambi hanno di fatto chiuso la porta ad un possibile addio di Stefano Pioli a fine anno, spiegando come se il tecnico emiliano dovesse continuare a lavorare bene come sta facendo rimarrà in rossonero. Nonostante ciò un suo addio sembra essere più che probabile, anche per la questione della fine di un ciclo.

Nelle ultime settimane si è parlato di tanti nomi per la panchina del Milan. Da Thiago Motta, che secondo la nostra redazione sarebbe comunque il candidato in pole position (LEGGI QUI), allo stesso Antonio Conte, che comunque a noi non risulta (LEGGI QUI). Passando anche per Julen Lopetegui, le cui quotazioni sarebbero comunque in netto calo. Al momento non sembra esserci una certezza in seno alla dirigenza sul prossimo allenatore del club rossonero, ma ci sono stati alcuni indizi che hanno portato all'uno o all'altro candidato.

Antonio Conte è un nome per la panchina del Milan? L'indizio social ...

—  

L'ultimo riguarda per l'appunto Antonio Conte. Il tecnico pugliese, infatti, nella giornata odierna si trovava proprio a Milano prima del match tra Milan ed Empoli, giocatosi allo stadio San Siro alle ore 15:00. L'ex Inter e Juventus era infatti in compagnia di Fedez, noto rapper e tifoso rossonero poi recatosi allo stadio per assistere alla partita, ed entrambi hanno avuto un pranzo insieme presso il ristorante di Carlo Cracco. Che sia un indizio per un suo futuro in rossonero? Di certo i tifosi cominciano a sognare.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.