Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Parma-Milan, Theo Hernandez nella bufera: “Inaccettabile, sembra Renato Pozzetto”

Theo Hernández AC Milan amichevole Milan-Roma 2-5
Theo Hernandez è stato uno dei giocatori più criticati per la prestazione offerta in Parma-Milan: ecco una serie di reazioni social
Fabio Barera Redattore 

In occasione di Parma-Milan, Theo Hernandez è stato uno dei peggiori in campo tra le fila rossonere, soprattutto in relazione a quello che potrebbe fare. Il match è stato una debacle, al di là del risultato, per il gioco espresso in tutti i 90'. La critiche da parte degli addetti ai lavori sono state immediate ed hanno riguardato tutti. I più bersagliati sono stati Paulo Fonseca, Rafael Leao e la dirigenza, ma nell'undici titolare si è salvato solamente Strahinja Pavlovic. E anche lui, nel primo tempo, ha faticato non poco a prendere le misure prima di crescere molto nella ripresa.

Come detto, uno dei più stuzzicati per la prestazione offerta in Parma-Milan è stato il transalpino. I tifosi, sui social, si sono scatenati contro di lui e lo hanno criticato anche per l'atteggiamento. Tanti hanno notato come il francese abbia camminato tanto per il campo quando invece era necessario che corresse. E c'è chi addirittura si è avventato in un paragone con Renato Pozzetto, noto comico. Ecco, dunque, alcuni dei migliori commenti.

Parma-Milan, tifosi inferociti con Theo Hernandez: social in rivolta per il suo atteggiamento 'inaccettabile'

—  

 

tutte le notizie di