+++ MILAN-LAZIO, LE FORMAZIONI UFFICIALI +++
news milan
PM – Milan-Lazio 0-1: Diavolo in crisi e fuori dalla Coppa Italia
MILAN (3-4-3): Reina; Musacchio, Caldara, Romagnoli; Calabria, Kessie, Bakayoko, Laxalt; Suso, Piatek, Castillejo. A disposizione: G. Donnarumma, A. Donnarumma, Abate, Conti, R. Rodriguez, C. Zapata, Bertolacci, Biglia, Paqueta, Calhanoglu, Borini, Cutrone. Allenatore: Gattuso.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disposizione: Proto, Guerrieri, Wallace, Patric, Durmisi, Marusic, Jordao, Parolo, Badelj, Cataldi, Neto, Caicedo. Allenatore: S. Inzaghi.
+++ MERCOLEDÌ 24 APRILE, MATCH DAY +++
LE NEWS DI GIORNATA:
+++ MARTEDÌ 23 APRILE, LA VIGILIA +++
Davanti alla dirigenza al completo, il Milan si è allenato presso il Milanello Sports Center in vista dell'importante match di domani contro la Lazio, che può significare l'accesso alla finale di Coppa Italia. Tra i convocati di Gattuso manca Strinic: ci potrebbero essere grandi novità di formazione, con Caldara titolare in un 3-4-3. Simone Inzaghi, tecnico dei laziali, ha ammesso come vuole la finale a tutti i costi. Gennaro Gattuso ha indicato ai suoi come approcciare la gara per vincere.
LE NEWS DI GIORNATA:
+++ LUNEDÌ 22 APRILE +++
+++ PROLOGO +++
La corsa per un posto in Champions League, in campionato, va a rilento. Ora, però, per il Milan di Gennaro Gattuso, è tempo di pensare alla Coppa Italia. Mercoledì 24 aprile, alle ore 20:45, a ‘San Siro’, i rossoneri ospitano la Lazio di Simone Inzaghi per la semifinale di ritorno della coppa nazionale: si parte dallo 0-0 maturato due mesi fa allo stadio ‘Olimpico’ di Roma. Segui con noi di ‘' l’avvicinamento al match di Alessio Romagnoli e compagni!
© RIPRODUZIONE RISERVATA