Lucas Hernandez, calciatore del PSG, si è rotto il crociato e il fratello Theo, difensore del Milan, gli ha dedicato un pensiero da brividi
Lucas Hernandez, fratello di Theo e difensore del PSG, si è rotto ancora una volta il crociato, nel corso del match di semifinale di Champions League contro il Borussia Dortmund. La conferma arriva proprio dal club francese, che in un comunicato scrive: "Infortunatosi durante la partita di UEFA Champions League tra Borussia Dortmund e Paris Saint-Germain , Lucas Hernandez ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. La risonanza magnetica effettuata oggi ha confermato la diagnosi formulata mercoledì sera dai medici del club. Il giocatore verrà operato nei prossimi giorni. Successivamente si farà un nuovo punto".
Milan, messaggio da brividi di Theo Hernandez per il fratello Lucas
—
A questo proposito, il terzino del Milan, attraverso il proprio profilo 'Instagram', ha voluto dedicare al fratello un pensiero, incoraggiandolo a tenere duro per tornare più forte di prima. Un messaggio da brividi quello di Theo Hernandez, che con il fratello Lucas ha sempre avuto un ottimo rapporto nel corso degli anni. Ecco, dunque, le sue parole.