Scattato ufficialmente, intorno le ore 12:00, il raduno del Milan a Milanello. All'appuntamento, naturalmente, è presente anche il capitano rossonero, Alessio Romagnoli, che si appresta dunque ad iniziare la sua settima stagione con il Diavolo.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
SOCIAL
Raduno Milan, c’è anche capitan Romagnoli: la storia su Instagram
Alessio Romagnoli, capitano del Milan, si appresta a cominciare la sua settima stagione in maglia rossonera. Il contratto scadrà nel 2022
Romagnoli ha postato, nelle sue storie sul suo account ufficiale del popolare social 'Instagram', una foto dell'interno del centro sportivo rossonero di Carnago, geolocalizzandosi e fissando, in alto, due 'pallini' rossoneri.
Segno, palese, della volontà che ha Romagnoli di restare al Milan (nonostante un contratto in scadenza tra un anno, il 30 giugno 2022 e ben lontano dall'essere rinnovato, n.d.r.) e di riprendersi il posto da titolare in squadra.
Nella seconda parte dell'ultima stagione al Milan, infatti, quasi sempre il tecnico Stefano Pioli gli ha preferito l'inglese Fikayo Tomori. Ce la farà Romagnoli nel suo intento? Milan, Tonali ha firmato: cifre e dettagli dell'operazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA