- Calciomercato
- Redazione
Joao Felix (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Calciomercato Milan, i rossoneri sono stati i veri protagonisti degli ultimi giorni di mercato e nello specifico delle ultime ore. Il Diavolo, infatti, ha ceduto Bennacer e Okafor e chiuso con i colpi Joao Felix, Bondo e Sottil. Non solo, la dirigenza rossonera ha lavorato per altri colpi in entrata e in uscita. Zeroli è andato in prestito al Monza e Cuenca è passato al Genoa. Fabio Ravezzani, direttore di 'TeleLombardia', ha parlato del mercato del Milan con il suo parere su Gimenez, Joao Felix e Warren Bondo. Ecco il suo parere su X.
"Affascinato dal mercato Milan. Non vado pazzo per Bondo, ma forse sbaglio. Gimenez scommessa affascinante. Certo, c’è una % di rischio ma andava corso. Felix immenso talento un po’ dissipato, ma ne valeva la pena anche solo per 4 mesi. Molte incognite ma anche grandi opportunità". Questo il pensiero del giornalista. LEGGI ANCHE: Milan, Leao e Joao Felix possono giocare insieme? Ecco i numeri>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA