- Calciomercato
- Redazione
Antonio Conte durante Milan-Napoli 0-2 (Serie A 2024-2025) | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan di Paulo Fonseca e il Napoli di Antonio Conte stanno vivendo un inizio di stagione agli opposti in Serie A. I rossoneri faticano a trovare la continuità. Il Diavolo, infatti, si trova al settimo posto con 19 punti (e una partita in meno). I partenopei sono primi in classifica a quota 29 punti. Un distacco già enorme se si considera che non siamo neanche a dicembre. Per questo continuano le critiche alla scelta della dirigenza rossonera di mettere Fonseca e non Conte alla guida del Milan.
Fabio Ravezzani, noto giornalista e direttore di 'TeleLombardia', ha pubblicato un post su X proprio sulle situazioni opposto di Milan e Napoli. Ecco il suo pensiero.
"La cosa divertente è che a fine novembre sta succedendo quello che tutti avevano previsto da subito: la squadra di Conte va forte e quella di Fonseca stenta. Lo avevano previsto proprio tutti, eh? Tutti, tranne i dirigenti del Milan. Vedremo a maggio chi ha sbagliato". LEGGI ANCHE: Kucka: “Voglio tornare al Milan. Mihajlovic, Balotelli e gol all’Inter: vi dico tutto” | Esclusiva
© RIPRODUZIONE RISERVATA