- Calciomercato
- Redazione
Pierre Kalulu (difensore AC Milan), qui durante l'amichevole Milan-Real Madrid 1-0, seconda partita dei rossoneri al Soccer Champions Tour 2024 negli USA | News (Getty Images)
Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha espresso un proprio commento attraverso una serie di post pubblicati sul proprio account 'X', soffermandosi sul passaggio in prestito di Pierre Kalulu dal Milan alla Juventus. A suo dire solamente a fine campionato si saprà se avranno sbagliato i bianconeri o il Diavolo, anche se ritiene che l'operazione sia utile per entrambe. Non solo, perché lo definisce un affare affascinante e sarebbero i bianconeri a rischiare di meno. Ecco, dunque, le sue parole a riguardo.
Su Pierre Kalulu: "L’operazione Kalulu è affascinante. Ipotesi 1- ha sbagliato il Milan. Ipotesi 2- ha sbagliato la Juve. A me piace l’ipotesi 3- operazione utile per entrambe. Ma sarà solo il campionato a stabilirlo. Tutto sommato però la Juve è quella che rischia meno: mal che vada lo restituisce".
Su Raoul Bellanova: "Ci sono cose che proprio non capisco. Bellanova, per esempio. Si vedeva che era un po’ acerbo ma con mezzi atletici straordinari. Era sul mercato a soli 8 mln. Facile da prendere, sotto gli occhi di tutti. L’ho scritto più volte. Bravo il Torino. Adesso ne vale già 20". LEGGI ANCHE: Milan, torna Mastour? Leao dice addio? Fofana rivela tutto. Vos … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA