© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Il Milan festeggia con la Curva Sud, qui durante Milan-Lecce 3-0 (Serie A 2024-2025). Ravezzani | News (Getty Images)
Fabio Ravezzani, giornalista e direttore di 'TeleLombardia', ha espresso un proprio commento attraverso una serie di post pubblicati sul proprio profilo 'X', soffermandosi in modo particolare sul Milan e sulla ricorrenza dei 125 anni del club rossonero che si festeggerà contro il Genoa. Per la precisione ha spiegato come il Diavolo possa permettersi di non invitare Zvonimir Boban e Paolo Maldini, ma assolutamente sia necessario chiamare Gianni Rivera.
Tra l'altro Fabio Ravezzani ha anche criticato di per sé il fatto di celebrare i 125 anni da parte del club rossonero, definendoli una ricorrenza piuttosto bizzarra. E senza Gianni Rivera sarebbe come celebrare il nulla. Ecco, dunque, le sue parole in merito alla questione.
"Puoi non invitare chiunque ai 125 anni del Milan (ricorrenza peraltro bizzarra). Puoi perfino escludere Boban o far recapitare un invito di seconda mano a Maldini. Ma non puoi, per nessuna ragione puoi, escludere Gianni Rivera. Significa semplicemente non celebrare nulla".
Poi risponde ad un tifoso: "Figliolo, dire che Rivera deve essere inserito nelle celebrazioni per i 125 anni può irritare solo gente come lei e i suoi simili".
© RIPRODUZIONE RISERVATA