- Calciomercato
- Redazione
Il Milan potrebbe ripartire da Fabio Paratici direttore sportivo e Massimiliano Allegri allenatore | AC Milan News (Getty Images)
Il giornalista Fabio Ravezzani ha espresso un proprio commento, tramite una serie di post pubblicati sul proprio profilo 'X', commentando la possibile reunion di Fabio Paratici e Massimiliano Allegri al Milan. Il direttore di 'TeleLombardia' ha infatti ricordato come sia stato proprio il dirigente in questione, insieme a Pavel Nedved a cacciare l'allenatore toscano. Ecco, dunque, le sue parole.
Sul Milan: "Piccolo dettaglio che sfugge a questa ricostruzione: Paratici e Nedved furono i primi fautori della cacciata di Allegri. Sarebbe bizzarro che i due si ritrovassero come grandi amici nel Milan".
Sulla Juventus: "Ragioniamo. L’approccio al gruppo in un grande club è la priorità. Prima della tattica. Motta è entrato nella Juve con superbia. Ha tolto i ruoli, cambiato i capitani, eliminato giocatori vincenti. Risultato: una squadra senza riferimenti e senz’anima. La Juve non è lo Spezia. Una volta Lippi mi disse: appena arrivato alla Juve ho alzato la linea difensiva di 20 metri rispetto a Trap. Avessimo preso gol strani nelle prime partite i calciatori avrebbero smesso di credere in me e sarebbe stata dura. Sì, ho avuto anche fortuna. Il calcio in poche parole". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, De Cuyper il preferito: ecco la richiesta del Club Brugge >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA