Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha espresso un proprio commento attraverso un post pubblicato sul proprio profilo 'X' in merito al Milan e al suo proprietario, Gerry Cardinale, fondatore di RedBird Capital Partners. Quest'ultimo, infatti, qualche giorno fa ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Bloomberg', sul palco del Qatar Economic Forum spiegando come vincere ogni anno rende lo sport noioso, nonostante sia legittimo che i tifosi vogliano sempre vincere.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Ravezzani: “Cardinale notevolmente arrogante. Il suo problema è …”
Il direttore di 'TeleLombardia', a questo proposito, ha attaccato Gerry Cardinale sostenendo come abbia una notevole di arroganza di fondo e pensa di poter imporre ai tifosi del Milan una visione che è prettamente americana. A suo dire, invece, dovrebbe capire che la cultura italiana è ben diversa e, soprattutto, dovrebbe imparare a conoscerla a fondo. Ecco, dunque, le sue parole in merito alla questione.
Milan, Ravezzani attacca duramente Cardinale: complici quelle parole sui tifosi rossoneri ...
—"Questo è il vero problema di Cardinale oltre a non disporre di capitali da investire. Ha una notevole arroganza di fondo e non capisce che il mondo del calcio italiano ha una sua cultura. Dovrebbe impararla, piuttosto che pretendere di imporre la propria ai tifosi del Milan". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Dall'Inghilterra: "Moncada guarda in casa Stoke City">>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA