- Calciomercato
- Redazione
Giorgio Furlani (amministratore delegato AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha espresso un proprio commento attraverso una serie di post pubblicati sul suo account 'X' in merito al club rossonero, dalle parole di Giorgio Furlani all'assenza di Zlatan Ibrahimovic in occasione di Lazio-Milan. Il direttore di 'TeleLombardia' fa notare come lo svedese sia mancato in una delle poche volte in cui Gerry Cardinale era presente in Italia, proprio lui che è il suo uomo di fiducia. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Sul Milan: "Tra le incomprensibili lacune del Milan: Furlani ritiene normale che Ibra non fosse a Roma per impegni pregressi (Mica dovevamo fare un comunicato: c’eravamo io, Moncada e Cardinale). Ma come? Una delle poche volte che Cardinale è in Italia il suo uomo di fiducia prende e va via?".
Su DAZN: "Non capisco chi si compiace per i cali d’ascolto su Dazn. Sono persone che vogliono male al calcio. La pay tv è il principale mezzo di sostentamento dei club. Penalizzarla per un tifoso significa far del male anche ai propri colori. Così come fa chi ruba le immagini col pezzetto". LEGGI ANCHE: Milan, Chaka Traoré fa magie in allenamento: e forse merita una chance … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA