- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan) e Gerry Cardinale a San Siro per Milan-Roma (Europa League 2023-2024) | News (Getty Images)
Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha espresso un proprio commento attraverso una serie di post pubblicati sul suo profilo 'X', in merito al Milan, dalle parole di Zlatan Ibrahimovic post Liverpool alla scelta del proprietario Gerry Cardinale. In particolare ha sottolineato come lo svedese stia facendo disastri. Ecco, dunque, le sue parole.
Sul Milan: "Al netto della pessima figura fatta da Ibra con Boban, va detto che è quantomeno inopportuno far commentare scelte e risultati del Milan a una persona che ha tuttora una vertenza giudiziaria contro il club. Ibra sta facendo disastri al Milan. Ma, mi chiedo, con quale criterio Cardinale ha deciso di affidargli tutta la parte sportiva senza averlo valutato con attenzione? Perché certamente di lui ha visto solo la parte da superuomo in pochi colloqui. Credeva che lo fosse davvero?".
Sull'Inter: "Non è vero che il calcio inglese è di un’altra categoria rispetto al nostro. L’Inter gioca una partita dignitosa a Manchester col City. Subisce, rischia qualcosa, ma tiene bene il campo. Alla fine le conclusioni sono 23 a 15. Un pareggio faticoso ma meritato. Bene così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA