- Calciomercato
- Redazione
Gerry Cardinale (managing partner RedBird e proprietario AC Milan) ha firmato la prefazione del libro '125 anni di Milan' | News (Getty Images)
Fabio Ravezzani, giornalista e direttore di 'TeleLombardia', ha espresso un proprio commento attraverso una serie di post pubblicati sul proprio profilo 'X', soffermandosi in modo particolare sul Milan e pungolando, come spesso accade, Gerry Cardinale, proprietario del club rossonero e fondatore di RedBird Capital Partners. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Sul Milan: "Per la gioia di Cardinale, il Milan batte Inter e Juve nei ricavi. Scherzi a parte, fa impressione l’accelerazione dei rossoneri rispetto ai nerazzurri che han goduto di grandi introiti dai loro successi sportivi, molto più del Milan. Perfetta filosofia: guadagnare senza vincere".
Sull'Inter: "C’è qualcuno disposto a riconoscere che Interspac era un’iniziativa senza né capo né coda di 50 vip, destinata solo a far parlare di loro stessi come vestali dell’interismo purissimo? Lo scrissi 3 anni fa che era destinata al totale fallimento e venni insultato. Oggi, l’oblio… Dico questo perché all’epoca era tutto un florilegio di complimenti su giornali, tv, siti: il luminoso futuro dell’Inter salvata dai suoi vip. Non uno che avesse fatto notare come mancassero tutti i fondamentali per far funzionare l’operazione. Puro servilismo o pura ignoranza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA