- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata (attaccante Atlético Madrid), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Fabio Ravezzani, noto giornalista e direttore di 'TeleLombardia', ha espresso un proprio commento, attraverso una serie di post pubblicati sul suo account 'X', in merito all'arrivo di Alvaro Morata al Milan in questo calciomercato estivo. Ecco, dunque, le sue parole a riguardo.
Su Alvaro Morata: "Sarà anche frutto del mancato colpo Zirkzee, ma l’operazione Morata del Milan a me pare eccellente. Poi il campo dirà. Non dimentichiamo che prende il posto di un altro eccellente: Giroud (15 gol nell’ultimo campionato). Quindi per il salto di qualità servono altri 2 titolari. Non puoi mai prevedere un anno, figurati 4. Ma il ragazzo è integro, tatticamente intelligente. Il punto è proprio che sostituisce uno che ha fatto benissimo. Da solo non basta per tornare a vincere".
Su DAZN: "Le disdette juventine a Dazn hanno pesato. Non so quanto, ma hanno pesato. In generale solo uno stupido può pensare che il calcio possa fare a meno di squadre come Juve, Milan, Napoli, Roma e Lazio. Ma, si sa, il mondo è pieno di stupidi e di pochi delinquenti che li ammaestrano. Dazn e la vecchia ad han pensato, errando, che il calcio non avesse bisogno di narrazione: tagliati i costi di giornalisti e ospiti, bordo campo a 30’ dall’inizio e 2 interviste dopo. A volte una diretta notturna. Troppo poco. Servivano patate con l’’arrosto. Non l’hanno capito". LEGGI ANCHE: Pagelle Amichevole Rapid Vienna-Milan 1-1: Florenzi salvifico, il peggiore è ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA