- Calciomercato
- Redazione
Giorgio Furlani (CEO AC Milan) con Zlatan Ibrahimovic, consulente RedBird per i rossoneri | Milan News (Getty Images)
Fabio Ravezzani, noto giornalista e direttore di 'TeleLombardia', ha espresso un proprio commento in merito al mercato svolto da alcune big di Serie A, tra cui il Milan e il Napoli. A suo dire l'Inter rimarrebbe comunque la favorita per lo Scudetto, mentre i rossoneri sono stati comunque saggi e sono decisamente più forti rispetto alla scorsa stagione. Gli azzurri, invece, sono solamente il loro tecnico, Antonio Conte. Infine la Juventus, limitata in attacco e in difesa ed eccellente a centrocampo. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Sul mercato: "I giudizi sul mercato fanno sempre più pentire la nostra categoria di averli espressi. Quindi valgono poco. Per me Inter oculata e favorita. Milan saggio e decisamente più forte. Juve eccellente a centrocampo, ma non mi convince la difesa e limitata in attacco. Napoli solo Conte".
Sui giornali: "I giornali dipendono da 2 elementi essenziali: 1)le vendite, (senza chiudono) cioè devono in qualche modo soddisfare le attese dei loro lettori/clienti 2)gli editori che scelgono i direttori. Alcuni sento il dovere di perseguire la pluralità, altri si piegano a interessi diversi". LEGGI ANCHE: Milan, ritorna Tonali? Samardzic, rottura con il club. Ibra e Fofana dicono tutto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA