00:55 min
ULTIME MILAN NEWS

Ravezzani duro: “Milan, Pioli inopportuno. Servono coerenza e rispetto”

Fabio Barera Redattore 
Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha espresso un duro commento sulle parole di Stefano Pioli nella conferenza stampa pre Juventus-Milan

Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha espresso un duro commento, attraverso una serie di post sul suo account 'X' in merito alle dichiarazioni di Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Milan. Ecco, di seguito, le sue parole in merito.

Ravezzani duro: "Pioli inelegante con Inzaghi. Conte merita di più ..."

—  

Sulle parole di Stefano Pioli: "Oltre che inelegante con Inzaghi, Pioli è stato inopportuno con i tifosi del Milan. Se pensi di non avere la squadra più forte del campionato lo dici con misura e rispetto prima e non dopo 4 anni. Capisco e condivido una doverosa forma di aziendalismo: ma serve anche coerenza. Pioli in questi 3 anni ha fatto enormemente meglio di Allegri eppure, se possibile, è ancora più inviso ai suoi tifosi del collega. Probabilmente non ha mai davvero scaldato i cuori dei pubblico. Ottimo condottiero in panchina, troppo serio, misurato e financo algido in tv".

Su Antonio Conte: "Stimo Conte uomo e allenatore. Ma ho sempre criticato i suoi continui attacchi a tutte le proprietà con cui ha lavorato. Forse si rende conto ora dell’ostracismo di tanti club per troppe dichiarazioni inutili. Ha ormai l’immagine di un piantagrane. Peccato perché merita di più". LEGGI ANCHE: Panchina Milan, Conte vuole il Diavolo? L’indizio social fa sognare i tifosi >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.