00:45 min
MILAN-SASSUOLO

Ravezzani: “Milan intristito e poco convinto di sé. Giroud inesistente”

Fabio Barera Redattore 
Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha espresso un commento sui propri social in merito alla prestazione del Milan contro il Sassuolo

Il Milan, nella serata di ieri, ha vinto, pur senza convincere del tutto, contro il Sassuolo, grazie ad una rete di Christian Pulisic su assist visionario di Ismael Bennacer. Questo ha permesso al club rossonero di terminare l'anno con un successo, anche se tra due giorni si tornerà subito in campo per il match di Coppa Italia contro il Cagliari.

Tra coloro che hanno espresso un commento sulla prestazione del Milan, spicca senza dubbio il parere di Fabio Ravezzani. Il noto giornalista, infatti, come di consueto, ha pubblicato un post sul proprio account 'X', analizzando i punti salienti del match e concentrandosi sul club rossonero. Ecco, dunque, il suo pensiero a riguardo.

Ravezzani: "Il Milan vince senza incantare. Leao poco applicato"

—  

"Il Milan vince senza incantare. La sensazione è che sia una squadra intristita. Pulisic il più vivace. Bene Calabria e Reijnders. Leao fuori condizione e poco applicato. Giroud inesistente. Più di così era difficile fare, ma resta la sensazione di una squadra poco convinta di sé". LEGGI ANCHEMercato Milan, dal 2024 caccia ai giovani italiani: i potenziali obiettivi >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.