Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Milan, Ravezzani: “Pioli perde sempre la stessa partita. Leao a un bivio”

Leao Pioli AC Milan Champions League 2023-2024
PSG-Milan, i rossoneri hanno perso male. Ravezzani ha commentato la prestazioni dei rossoneri sul social X. Ecco le parole su Pioi e Leao

Il Milan perde in casa del PSG. Una brutta sconfitta per i ragazzi di Stefano Pioli che non riescono ad entrare bene in campo e subiscono tre gol. Sono tantissimi i commenti e le reazioni nel post di Champions. Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia e Antenna 3, ha postato sul social X alcune analisi sulla gara. Ecco il suo pensiero su Pioli.

"Pioli perde sempre la stessa partita. Attacca, alza la difesa, becca una serie di ripartenze a campo aperto e la difesa (con il solo Tomori di livello superiore) tracolla. La lezione di Allegri non è servita e il Milan torna da Parigi umiliato nel punteggio". Poi il pensiero su Leao.


"Leao in 18 partite di Champions ha segnato solo 2 gol. Ogni anno quello della sua consacrazione sarà il successivo. Deve decidere se diventare un vero fuoriclasse (come da stipendio) o rimanere nella dimensione del grande talento rapsodico e nulla più". LEGGI ANCHE: Sacchi duro sul Milan: "Ma lo volete capire qual è il problema?"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.