CHAMPIONS LEAGUE

Milan, Ravezzani: “Pioli perde sempre la stessa partita. Leao a un bivio”

PSG-Milan, i rossoneri hanno perso male. Ravezzani ha commentato la prestazioni dei rossoneri sul social X. Ecco le parole su Pioi e Leao

Il Milan perde in casa del PSG. Una brutta sconfitta per i ragazzi di Stefano Pioli che non riescono ad entrare bene in campo e subiscono tre gol. Sono tantissimi i commenti e le reazioni nel post di Champions. Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia e Antenna 3, ha postato sul social X alcune analisi sulla gara. Ecco il suo pensiero su Pioli.

"Pioli perde sempre la stessa partita. Attacca, alza la difesa, becca una serie di ripartenze a campo aperto e la difesa (con il solo Tomori di livello superiore) tracolla. La lezione di Allegri non è servita e il Milan torna da Parigi umiliato nel punteggio". Poi il pensiero su Leao.

"Leao in 18 partite di Champions ha segnato solo 2 gol. Ogni anno quello della sua consacrazione sarà il successivo. Deve decidere se diventare un vero fuoriclasse (come da stipendio) o rimanere nella dimensione del grande talento rapsodico e nulla più". LEGGI ANCHE: Sacchi duro sul Milan: "Ma lo volete capire qual è il problema?"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.