SOCIAL MILAN

Ravezzani: “Pioli ci spiegò le sue idee innovative, ora rischia l’esonero…”

Attraverso il proprio profilo Twitter, Fabio Ravezzani ha parlato del Milan e del tecnico rossonero, Stefano Pioli

Attraverso il proprio profilo Twitter, Fabio Ravezzani ha parlato del Milan e del tecnico rossonero, Stefano Pioli. Il noto giornalista si è espresso sul brutto momento che sta vivendo il gruppo rossonero, soprattutto dopo la sconfitta contro l'Atalanta in campionato. Ecco le parole di Ravezzani.

"A inizio settembre Pioli convoca un selezionato gruppo di giornalisti Vip per spiegar loro a Milanello le sue innovative varianti tattiche che hanno permesso al Milan di vincere le prime 3 di campionato. Pochi giorni dopo perde il derby 5-1. Oggi rischia l’esonero. Sic transit…".

"Che senso ha esonerarlo?"

—  

Ma non solo, poiché in un altro tweet, Ravezzani si pone una domanda sempre riguardo Stefano Pioli. Il noto giornalista, infatti, si chiede se valga la pena esonerare ora il tecnico rossonero, riconducendo la colpa soprattutto all'assenza di un dirigente di area sportiva.

"La domanda è: ha senso esonerare Pioli se dovesse fallire con Newcastle e Monza? Difficile dare una risposta certa. Il presupposto è che arriverebbe Abate o un tecnico di secondo piano. Per me manca soprattutto un dirigente di area sportiva che possa aiutare o correggere Pioli". LEGGI ANCHE: "Milan, Ibrahimovic dirigente e Abate allenatore": bomba di Repubblica >>>


 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.