Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan-Inter, il nuovo stadio. Ravezzani critica le parole di Cardinale

Nuovo Stadio AC Milan Inter Cardinale
Ravezzani, noto giornalista, ha parlato anche della partita del Milan contro la Fiorentina. Inoltre ha parlato di Gerry Cardinale e lo stadio
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il giornalista sportivo Fabio Ravezzani, direttore di 'TeleLombardia', ha commentato con un post su 'X' il momento del Milan. I rossoneri hanno vinto contro la Fiorentina ieri sera, guadagnando tre punti molto importanti e allunga sulla Juventus terza. Il direttore ha parlato della della prestazione dei rossoneri e non solo. Ravezzani infatti ha detto la sua anche sulle parole di Cardinale e la questione stadio.

Fiorentina-Milan, il parere di Ravezzani

—  

"Il Milan ieri ha giocato davvero un bel calcio. Bravi Leao e Chukwu. Ho solo un’obiezione sulle troppe leggerezze difensive di Tomori e Thiaw (prima) e Gabbia poi. Contro attacchi più forti potrebbero costar care".


Ravezzani su Cardinale e lo stadio

—  

"Se il Milan non riuscirà a costruire uno stadio a San Donato resterà a San Siro, dice Cardinale. Intanto l’Inter chiede di avere una proroga per Rozzano (oltre che da Oaktree) perché mancano i soldi per diventare operativi. Un balletto davvero deprimente da parte di tutti". LEGGI ANCHE: Milan, ecco il vero Chukwueze. Averlo ora così è un affare>>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.