ULTIME MILAN NEWS

Milan-Inter, il nuovo stadio. Ravezzani critica le parole di Cardinale

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Ravezzani, noto giornalista, ha parlato anche della partita del Milan contro la Fiorentina. Inoltre ha parlato di Gerry Cardinale e lo stadio

Il giornalista sportivo Fabio Ravezzani, direttore di 'TeleLombardia', ha commentato con un post su 'X' il momento del Milan. I rossoneri hanno vinto contro la Fiorentina ieri sera, guadagnando tre punti molto importanti e allunga sulla Juventus terza. Il direttore ha parlato della della prestazione dei rossoneri e non solo. Ravezzani infatti ha detto la sua anche sulle parole di Cardinale e la questione stadio.

Fiorentina-Milan, il parere di Ravezzani

—  

"Il Milan ieri ha giocato davvero un bel calcio. Bravi Leao e Chukwu. Ho solo un’obiezione sulle troppe leggerezze difensive di Tomori e Thiaw (prima) e Gabbia poi. Contro attacchi più forti potrebbero costar care".

Ravezzani su Cardinale e lo stadio

—  

"Se il Milan non riuscirà a costruire uno stadio a San Donato resterà a San Siro, dice Cardinale. Intanto l’Inter chiede di avere una proroga per Rozzano (oltre che da Oaktree) perché mancano i soldi per diventare operativi. Un balletto davvero deprimente da parte di tutti". LEGGI ANCHE: Milan, ecco il vero Chukwueze. Averlo ora così è un affare>>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.