- Calciomercato
- Redazione
La Curva Sud Milano, cuore del tifo rossonero, qui durante Milan-Lazio 2-0 (Serie A 2023-2024) | AC Milan News (Getty Images)
Il giornalista Fabio Ravezzani, direttore di 'TeleLombardia', ha espresso un proprio commento, attraverso una serie di post pubblicati sul suo account 'X', in merito all'inchiesta sugli ultras di Inter e Milan. Ecco, dunque, le sue parole a riguardo.
Sull'inchiesta sugli ultras: "Siamo seri. Il punto non è che i vertici di Milan e Inter abbiano inevitabili rapporti con capi ultrà legati ad associazioni mafiose. È che vadano a cena col procuratore capo di Milano, lo ospitino in tribuna e non gliene parlino. O che lui non immagini nemmeno questa situazione. La sintesi. Ovvio che la posizione Inter sia ben diversa da quella Milan. Chiaro che anni fa abbiano massacrato la Juve per molto meno. Ma la Procura di Milano ben poco ha fatto dopo Boiocchi e le dirigenze erano quasi indifese. Ma cene e tribune dovevano servire a qualcosa, no?".
Sull'autogol di Federico Gatti in Juventus-Milan: "Foto emblematica, commento sbagliato. A palla partita Di Gregorio è dove deve essere il portiere, pronto a intercettare Abraham solo davanti a lui. Un istante prima (più indietro) era in grado di parare eventuale tiro al primo palo. Imparabile la sfortunata deviazione di Gatti". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Dall'Inghilterra: "Il Diavolo vuole anche Garnacho: i dettagli" >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA