Gesto davvero da brividi da parte della Curva Sud rossonera a poche ore dal match Real Madrid-Milan di Champions League per il Valencia
La Curva Sud rossonera si è resa protagonista di un gesto da brividi a poche ore da Real Madrid-Milan, match in programma alle ore 21:00 di oggi, martedì 6 novembre, allo stadio 'Santiago Bernabeu'. Come noto, infatti, nell'ultimo turno di campionato i Blancos non sono scesi in campo per l'alluvione che recentemente ha colpito la città di Valencia. Lo stesso Carlo Ancelotti, tra l'altro, in conferenza stampa ha mostrato la sua vicinanza al popolo travolto da questa tragedia.
"È stata una settimana di tragedia e siamo tristi. Questa è l'emozione. Siamo molto vicini a Valencia e a tutte le città colpite. Siamo loro vicini e spero che la cosa possa risolversi presto. Voglio che voi capiate che parlare di calcio è complicato, così come giocare a calcio. Facciamo parte di questo paese. E questo incide molto. Per rispetto di tutti cercherò di fare una conferenza stampa il più semplice possibile, perché non ho voglia di parlare di calcio. Anche per me la partita di domani è speciale. Cercherò di parlare il meno possibile".