Paulo Fonseca, tecnico rossonero, ha espresso tutta la propria gioia sui social dopo il successo del Milan contro il Real Madrid per 3-1 allo stadio Santiago Bernabeu nella sfida valevole per la 4^ giornata della Champions League 2024/2025. Già nell'immediato post partita, ai microfoni di 'Sky', il lusitano aveva elogiato la squadra per la prestazione offerta.
REAL MADRID-MILAN
Real Madrid-Milan, Fonseca esulta sui social: messaggio da brividi alla squadra
"Abbiamo vinto perché i giocatori non hanno avuto paura di fare il nostro gioco. Nel primo tempo abbiamo fatto cose importanti e nel secondo abbiamo sofferto, ma abbiamo meritato questa vittoria. Non sono d'accordo quando si dice che il calcio italiano è troppo difensivo. Oggi abbiamo fatto vedere che una squadra italiana sa difendere. la squadra ha avuto la pazienza di giocare e cercare il momento giusto per attaccare. Ora dobbiamo crescere".
Real Madrid-Milan, Fonseca esulta: "Notte magica. Voglio questa squadra"
—Non solo, perché Paulo Fonseca ha poi postato un messaggio da brividi anche sul proprio profilo 'X', in cui ha parlato di 'notte magica' e ha sottolineato come sia questo il Milan che lui vuole. Ecco le sue parole.
"È stata una notte magica a Madrid. Una dimostrazione di carattere, coraggio e spirito di squadra. Questo è il Milan che vogliamo. Grazie a tutti i tifosi che hanno viaggiato e ci hanno sostenuto al Bernabeu". LEGGI ANCHE: Real Madrid-Milan, social in visibilio: Fonseca e Leao osannati. E spunta il paragone importante >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA