00:21 min
REAL MADRID-MILAN

Real Madrid-Milan, Fonseca esulta sui social: messaggio da brividi alla squadra

Fabio Barera Redattore 
Paulo Fonseca, tecnico rossonero, ha esultato sui propri profili social dopo il successo del suo Milan contro il Real Madrid in Champions

Paulo Fonseca, tecnico rossonero, ha espresso tutta la propria gioia sui social dopo il successo del Milan contro il Real Madrid per 3-1 allo stadio Santiago Bernabeu nella sfida valevole per la 4^ giornata della Champions League 2024/2025. Già nell'immediato post partita, ai microfoni di 'Sky', il lusitano aveva elogiato la squadra per la prestazione offerta.

"Abbiamo vinto perché i giocatori non hanno avuto paura di fare il nostro gioco. Nel primo tempo abbiamo fatto cose importanti e nel secondo abbiamo sofferto, ma abbiamo meritato questa vittoria. Non sono d'accordo quando si dice che il calcio italiano è troppo difensivo. Oggi abbiamo fatto vedere che una squadra italiana sa difendere. la squadra ha avuto la pazienza di giocare e cercare il momento giusto per attaccare. Ora dobbiamo crescere".

Real Madrid-Milan, Fonseca esulta: "Notte magica. Voglio questa squadra"

—  

Non solo, perché Paulo Fonseca ha poi postato un messaggio da brividi anche sul proprio profilo 'X', in cui ha parlato di 'notte magica' e ha sottolineato come sia questo il Milan che lui vuole. Ecco le sue parole.

"È stata una notte magica a Madrid. Una dimostrazione di carattere, coraggio e spirito di squadra. Questo è il Milan che vogliamo. Grazie a tutti i tifosi che hanno viaggiato e ci hanno sostenuto al Bernabeu". LEGGI ANCHE: Real Madrid-Milan, social in visibilio: Fonseca e Leao osannati. E spunta il paragone importante >>>