- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird e responsabile del mercato), qui durante Parma-Milan 2-1 (Serie A 2024-2025) | Calciomercato News (Getty Images)
Non ha parlato né nel pre partita, né nel post partita, ma la presenza di Zlatan Ibrahimovic in occasione di Real Madrid-Milan si è sentita e non poco. Lo svedese, infatti, ne ha giocate tante di partite di questo livello e conosce quindi le sensazioni e le emozioni che si possono vivere. Sui vari social poi sono emersi video in cui saluta Kylian Mbappé ed altri calciatori dei Blancos, oltre alla notizia del discorso a fine match nello spogliatoio in cui ha detto al gruppo squadra che questo è il vero Milan.
Non solo, però, perché Zlatan Ibrahimovic nel corso della serata ha avuto un incontro ancora più importante. Il Senior Advisor di RedBird per il Milan, infatti, ha avuto l'occasione di stare a stretto contratto con Florentino Perez, presidente del Real Madrid. Una possibilità che non si è lasciato assolutamente scappare. Ad un paio di giorni dalla sfida di Champions League lo svedese ha postato una foto sui propri profili social che lo raffigura insieme al numero uno delle merengues. A corredo la didascalia: 'Rispetto'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA