- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata e Rafael Leao (attaccanti AC Milan) per avere la meglio sui 'Blancos' in Real Madrid-Milan (Champions League 2024-2025) di questa sera al 'Bernabéu' | News (Getty Images)
Uno di tanti protagonisti in casa Milan del successo ampio e meritato contro il Real Madrid in Champions League è stato senza alcuna ombra di dubbio Rafael Leao. Il portoghese, infatti, è tornato titolare dopo due panchine consecutive, con Paulo Fonseca che lo ha lanciato dal 1' in seguito alle esclusioni degli scorsi match. E il classe 1999 ha ripagato la fiducia del suo tecnico, giocando forse una delle sue migliori partite in maglia rossonera. Paragonabile, per intenderci, a quella contro il PSG della passata stagione.
Nonostante non sia andato a segno ha sempre creato il panico nella difesa avversaria, con Lucas Vazquez che ad un certo punto ha cominciato a non capirci più niente. Non solo, perché ha persino servito l'assist a Tijjani Reijnders, che è valso al Milan l'1-3. Al termine del match il lusitano ha deciso di sfogarsi sui social e ha pubblicato un post sul proprio profilo 'Instragam' con foto relative alla partita e non solo. Nell'ultima immagine si può leggere una didascalia.
"Soffrivo e mi agitavo allo stesso tempo. Ho solo fatto sì che la merda non mi fermasse".
LEGGI ANCHE: Real Madrid-Milan, social in visibilio: Fonseca e Leao osannati. E spunta il paragone importante >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA