SOCIAL

“Perché lo togli?”, siparietto Theo Hernández-Pioli in Roma-Milan | Video

Daniele Triolo Redattore 

Theo Hernández e mister Stefano Pioli protagonisti di un siparietto durante Roma-Milan 1-2 dello stadio 'Olimpico'. Ecco che è successo

Venerdì scorso, allo stadio 'Olimpico', il Milan di Stefano Pioli ha vinto in casa della Roma con i gol di Olivier Giroud e Rafael Leão; tra i protagonisti del match, però, ci sono stati anche altri calciatori, come Theo Hernández e Ruben Loftus-Cheek, autori entrambi di una bella partita.

Proprio Theo e RLC sono stati protagonisti, direttamente e indirettamente, di un siparietto andato in scena a metà ripresa tra il terzino sinistro francese e l'allenatore rossonero, 'pizzicato' dalle telecamere di 'DAZN'. Ma cosa è accaduto, esattamente, al minuto 65' del match nella Capitale?

Con Fikayo Tomori appena espulso per doppia ammonizione, Pioli ha pensato di correre ai ripari inserendo un difensore in più, Pierre Kalulu, al posto di un centrocampista, Loftus-Cheek. Theo Hernández non ha 'gradito' la decisione del suo allenatore, non capacitandosi del fatto che stesse togliendo dal campo l'inglese ex Chelsea, tra i migliori in campo sul prato dell'Olimpico.

Pioli, colto dalle telecamere, si è giustificato all'indirizzo del suo giocatore, in maniera molto vibrante, ricordandogli come fosse già ammonito. Una spiegazione che, però, non ha convinto del tutto Theo, che ha cercato manforte nello sguardo di Rafael Leão al suo fianco. Milan, sarà lui il prossimo bomber? Le ultime news >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.