Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SALERNITANA-MILAN

Pellegatti deluso: “Il Milan ha toccato il fondo. E’ incredibile”

Ruben Loftus-Cheek AC Milan Salernitana-Milan 2-2 Serie A 2023-2024 Pellegatti
Carlo Pellegatti, noto giornalista tifoso del Milan, ha parlato dopo la sfida contro la Salernitana. Ecco tutta la sua delusione per la gara
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan non trova la continuità sperata. I rossoneri, dopo le vittorie contro il Newcastle e il Monza, ricadono stavolta contro l'ultima della Serie A, ovvero la Salernitana. Solo il gol di Jovic salva Pioli da un clamoroso capitombolo. Tanti i pareri e le analisi nel post partita.

Milan, la forte delusione di Pellegatti

—  

Carlo Pellegatti, noto giornalista tifoso del Milan, ha parlato dopo la sfida contro la Salernitana. Ecco tutta la sua delusione per la gara.


"Abbiamo toccato il fondo. Non solo per aver pareggiato contro l’ultima in classifica. La squadra ha mostrato involuzione, e dopo il pareggio di Fazio un altro infortunio, il numero 30. Un incubo. Stavolta è toccato a uno dei sopravvissuti, ovvero Tomori.E’ incredibile, abbiamo solo Kjaer tra i titolari. Per fortuna alla fine il Milan è riuscito a pareggiare ma non è cambiato il giudizio. Ora il Milan deve tornare sul mercato con denaro fresco. Non bastano solo i prestiti. E' rimasto solo Kjaer, con Simic e all'occorrenza Hernandez". LEGGI ANCHE: Milan, cade anche Tomori! Gli infortuni sono imbarazzanti, trenta gli stop

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.