ULTIME MILAN NEWS

San Siro, Sala impressionato da Webuild: e al Milan fa una richiesta particolare

Fabio Barera Redattore 
Beppe Sala, sindaco di Milano, ha espresso un proprio pensiero sul progetto di Webuild per ristrutturare San Siro, casa di Inter e Milan

Beppe Sala, sindaco di Milano, dopo l'incontro con Milan, Inter e Webuild a Palazzo Marino, per discutere della ristrutturazione di San Siro, ha espresso un proprio commento su quanto accaduto in giornata. Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo 'Instagram' ha quindi fatto presente come il progetto proposto sia straordinario e si augura che le due squadre lo possano prendere in seria considerazione. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

San Siro, Sala: "Progetto di Webuild straordinario. Spero che il Milan ..."

"Oggi pomeriggio Webuild ha presentato a Milan e Inter e al Comune di Milano uno studio di fattibilità per una profonda ristrutturazione dello stadio di San Siro. A mio giudizio si tratta di un progetto straordinario. E mi auguro che le squadre lo prendano in seria considerazione, nella consapevolezza che entrambe stanno lavorando anche su altre opzioni. Lo studio di fattibilità ipotizza un programma di lavori della durata complessiva di tre anni, con una riduzione della capacità dello stadio, nel corso dei lavori, assolutamente accettabile. Nelle prossime settimane le squadre incontreranno Webuild per approfondire il progetto e all’esito di questi incontri sarà possibile avere una stima dell’investimento". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Cash ed Emerson Royal. Intrigo terzino. Moncada attende…