Adani, la sottile critica al Milan per la cessione di De Ketelaere
—Sembra che l'alchimia tra CDK e l'Atalanta abbia già iniziato a funzionare. Il belga si è già sbloccato all'esordio di campionato e ha dimostrato di essere pronto a giocare titolare in un a ottima squadra. Il suo esordio è stato da vero e proprio fuoriclasse: giocate disinibite, ottima comunicazione con Scamacca e diverse conclusioni a rete. Proprio per questo Adani non ha potuto esimersi dal lanciare una sottile critica velata alla dirigenza del Milan che si è lasciata scappare un grande prospetto per il prossimo anno.
“Certo che, stavo pensando, che c’è un ragazzo che gioca nell’Atalanta, mancino, trequartista… che non è male! Padre tempo opera in silenzio, viva el futbol”. Queste sono state le parole del commentatore che ha voluto punzecchiare i rossoneri. Il motivo? Che De Ketelaere non era mai riuscito a segnare una rete con la maglia del Milan in 40 partite disputate mentre ora ne ha già segnata una all'esordio con l'Atalanta.
Uno scherzo del destino che potrebbe garantire un giocatore di qualità low cost alla squadra di Gasperini. I rossoneri si mangiano le mani però possono quantomeno contare su nuovi rinforzi pronti a dimostrare il loro valore anche nel nostro campionato. Ora testa alla partita. Luci puntate sul manto erboso del Dall'Ara. Stasera gioca il Milan. Tutto su Bologna-Milan e sul mercato del Diavolo >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA