Carlo Ancelotti è nuovamente campione d'Europa. Dopo aver conquistato la coppa dalle grandi orecchie due volte da calciatore, con il trionfo di ieri sera, sulla panchina del Real Madrid, è arrivato a quota quattro Champions League conquistate da allenatore. Un record che appartiene solamente all'ex allenatore del Milan, arrivato dopo aver battuto 1-0 il Liverpool grazie al gol di Vinicius Jr.
MILAN NEWS
Shevchenko, i suoi complimenti ad Ancelotti: “Nessuno come te” | News
Attraverso un post su Twitter, Andriy Shevchenko si è congratulato con Carlo Ancelotti per la vittoria in Champions League del suo Real Madrid
Non sono mancati i complimenti per l'allenatore italiano e, tra questi, sono arrivati anche quelli di Andriy Shevchenko. L'ex attaccante ha pubblicato un post su Twitter per omaggiare l'allenatore con il quale ha lavorato ai tempi del Milan. "Complimenti Mister, nessuno come te! 19 anni fa la prima a Manchester… Con le tue quattro Champions League hai scritto la storia!", queste le parole apparse sul profilo social dell'ucraino. Calciomercato Milan: Bremer torna prepotentemente in corsa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA