- Calciomercato
- Redazione
Jannik Sinner ha assistito a Milan-Borussia Dortmund 1-3 (Champions League 2023-2024) dagli spalti di 'San Siro' | AC Milan News (Getty Images)
Jannik Sinner, tifoso del Milan, nella giornata di oggi, domenica 17 novembre, si è laureato Maestro alle ATP Finals 2024. Il tennista altoatesino, infatti, ha battuto con un 6-4 6-4 Taylor Fritz, che aveva già superato, per altro con lo stesso punteggio, nella fase a gironi e in particolare nell'Ilia Nastase Group. Terzo successo importante sullo statunitense in seguito alla finale dello US Open 2024 di qualche mese fa. Questa vittoria è storica per tutto il movimento italiano e fa entrare nella leggenda, se già non fosse avvenuto, il classe 2001.
Già qualche giorno fa Jannik Sinner aveva avuto un incontro con Paulo Fonseca, allenatore del Milan, a cui aveva detto: “Complimenti per il Real, ho visto la partita. E sono stato a San Siro l’anno scorso, è stato bellissimo. Ho guardato una partita che è andata dall’altra parte, quindi io porto sfortuna. Grazie che sei venuto”. Oggi, invece, è stato il club rossonero a rendergli omaggio per il successo in finale. Sul proprio profilo 'X', infatti, il Diavolo si è complimentato definendolo il migliore.
"Che vittoria e che stagione. Jannik Sinner, sei il migliore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA