Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SOCIAL

Stadio Milan, Ravezzani ironizza sui social sui cambi di decisione

Stadio San Siro AC Milan Ravezzani
Fabio Ravezzani, direttore di 'TeleLombardia', ha ironizzato sui social sul tema stadio Milan e più in genarale sullo stadio a Milano
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Ieri è andato in scena, presso Palazzo Marino di Milano, l'incontro tra Milan, Inter e Sala per San Siro e i progetti sullo stadio. Noi di 'PianetaMilan.it' avevano fatto delle verifiche dicendo, in esclusiva, come fosse improbabile che Milan e Inter, in futuro, restino a giocare a San Siro (LEGGI QUI). Oggi è arrivata la conferma dalle stesse parole del sindaco Sala al termine dell'incontro (QUI TUTTE LE PAROLE). Dall'incontro di ieri la nuovo (o meglio dire vecchia) idea: un nuovo impianto nella stessa area di San Siro in condivisione tra Milan e Inter (ECCO COSA NE PENSIAMO). Fabio Ravezzani, direttore di 'TeleLombardia', ha ironizzato sui social sul tema. Ecco il parere del noto giornalista.

Stadio Milan, si torna al vecchio progetto? Revezzani ironizza sui social

—  

"Abbatto S. Siro e lo rifaccio - sí, col fischio - andiamo a La Maura, no S. Donato - Noi a Rozzano - no, vi prego, vi faccio gratis un progetto da 300 mln - progetto delle balle - allora rifate pure S.Siro, ma giuratemi che S. Donato e Rozzano erano uno scherzo -To be continued".


Un messaggio molto ironico del noto giornalista, che, evidentemente, non ha apprezzato le notizie sui possibili cambi di decisione per quanto riguarda lo stadio del Milan e di Milano. Vedremo quale sarà la soluzione definitiva. LEGGI ANCHE: Milan, Pellegatti: "Atmosfera calda e tesa. Sulla stadio dico che..."

tutte le notizie di