Filippo Terracciano, difensore del Milan, ha voluto condividere un messaggio di incoraggiamento sui suoi social dopo il pareggio nel derby contro l’Inter. Subentrato nel finale di partita, il giocatore ha postato una frase che ha saputo colpire i tifosi rossoneri: “Continuiamo a lottare”.


Ultim'ora
SOCIAL
Terracciano dopo il derby carica i tifosi: “Continuiamo a lottare”
Nonostante il 1-1 contro i cugini nerazzurri, Terracciano ha voluto infondere fiducia alla squadra e ai tifosi, ribadendo l’importanza di non mollare mai, mantenendo sempre alta la determinazione e la grinta. Il difensore rossonero ha dimostrato così, ancora una volta, la sua mentalità combattiva e il forte spirito di gruppo che contraddistingue il Milan in questa stagione.
LEGGI ANCHE
Un messaggio che ha il sapore di una promessa per il futuro, con l’obiettivo di migliorarsi e affrontare al meglio le sfide che verranno. Il cammino del Milan è ancora lungo e, come sottolineato da Terracciano, l’importante è continuare a lottare per raggiungere gli obiettivi prefissati. LEGGI ANCHE: Milan-Roma, probabili formazioni: subito Gimenez e Felix in Coppa Italia?>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA