ULTIME MILAN NEWS

“Tra Theo Hernandez e Dimarco prendo …”: Cuadrado scatena l’ira dei tifosi

Fabio Barera Redattore 
Juan Cuadrado ha scatenato l'ira dei tifosi quando si è trovato a dover scegliere tra Theo Hernandez del Milan e il compagno Federico Dimarco

Juan Cuadrado, calciatore dell'Inter, ha scatenato con una recente dichiarazione, l'ira dei tifosi. Non quelli della Juventus, come era avvenuto in occasione della festa scudetto dei nerazzurri in Piazza Duomo, quando aveva dato seguito al coro contro la Vecchia Signora, saltando a ritmo. E nemmeno quelli del Milan, dal momento in cui non si è reso protagonista di alcun episodio controverso, a differenza di alcuni compagni di squadra, nei confronti del club rossonero negli ultimi giorni. Bensì quelli dell'Inter, un po' a sorpresa dato l'attaccamento che ha dimostrato da quando è arrivato.

Inter, Cuadrado preferisce Theo Hernandez a Dimarco: tifosi in delirio ...

—  

Il terzino nerazzurro, infatti, è stato protagonista di un siparietto con un tifoso milanista, che ha postato repentinamente tutto sui social. Quest'ultimo, infatti, ha chiesto a Juan Cuadrado di scegliere uno tra Theo Hernandez, calciatore del Milan, e Federico Dimarco, suo compagno di squadra all'Inter. A sorpresa il colombiano, forse anche nella foga con cui è stato incalzato dal supporter del Diavolo, ha scelto il suo avversario al posto del calciatore con cui condivide lo spogliatoio: "Meglio Theo o Dimarco? Theo no? Sì, Theo, Theo…".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.