SOCIAL

Milan, Reijnders festeggia il Trofeo Berlusconi: complimenti dell’AZ

Giancarlo Raciti

Il Milan si è aggiudicato il trofeo Silvio Berlusconi e l'olandese Tijjani Reijnders ha festeggiato la vittoria: i complimenti dell'AZ

Ieri, martedì 8 agosto 2023, è andata in scena la gara valevole per il trofeo Silvio Berlusconi tra Monza e Milan. Ad uscirne vincitori da tale contesa molto combattuta ed emozionante sono stati i rossoneri ai calci di rigore, dopo l'1-1 maturato nei tempi regolamentari. Uno degli MVP è stato senza ombra di dubbio il centrocampista olandese Tijjani Reijnders, già padrone del centrocampo.

Al termine della sfida, il classe '98 ha postato una foto su Twitter in compagnia di Christian Pulisic dove mostra fieramente la medaglia e la coppa. Non sono mancati i complimenti dell'ex squadra, l'AZ Alkmaar che ha commentato il post scrivendo: "Impatto immediato".

Nonostante sia appena arrivato al Diavolo, il venticinquenne ha disputato molte partite in questo pre-campionato e ha offerto prestazioni quasi sempre positive. Il calciatore proveniente dai Paesi Bassi ha giocato 90 minuti di altissimo livello contro i Brianzoli, con il Barcellona e anche con la Juventus, anche in quest'ultima occasione era stato tra i migliori. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, possibili incroci col Barcellona?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.