SOCIAL

Udinese-Milan, Curva Sud: “Qualificazione Champions non è un’opzione”

Emiliano Guadagnoli

Il responsabile della Curva sud del Milan, Luca Lucci, ha scritto un messaggio in merito alla sconfitta rossonera contro l'Udinese

Il Milan perde una brutta partita contro l'Udinese. I rossoneri sono scesi in campo con l'atteggiamento sbagliato e hanno meritato la sconfitta. La Curva sud, che sta sostenendo la squadra, ha rilasciato un chiaro messaggio in merito.

Udinese-Milan, il messaggio della Curva Sud

—  

Il responsabile della Curva sud del Milan, Luca Lucci, ha scritto un messaggio in merito alla sconfitta rossonera contro l'Udinese. Ecco il post Instagram.

"Forse non è chiaro che la qualificazione Champions non è un'opzione…. Due settimane di stop per ritrovarsi definitivamente, siamo anche stufi di assistere a certe prestazioni… il Milan deve essere il Milan sempre come la curva è sempre la curva che si giochi con la prima o con l’ultima della classe!

Basta distrazioni basta sprechi! Forza lotta Avanti".

Un chiaro messaggio della Curva che lancia ai giocatori del Milan, che anche contro l'Udinese, non sono scesi in campo con il giusto atteggiamento. Mercato Milan, vice Theo Hernandez: due soluzioni e una sorpresa.

NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!