In occasione di Udinese-Milan, partita della 27^ giornata della Serie A 2022-2023, l'attaccante portoghese Rafael Leao tocca il traguardo delle 150 presenze ufficiali in maglia rossonera. Lo ha ricordato il Milan con un post pubblicato sul suo account ufficiale sul popolare social network 'Twitter'.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
UDINESE-MILAN
Udinese-Milan, Leao tocca il traguardo delle 150 presenze in rossonero
Rafael Leao, attaccante rossonero, festeggia stasera, in occasione di Udinese-Milan, le 150 presenze ufficiali con la maglia del Diavolo
Leao, giunto in rossonero nell'estate 2019 proveniente dal Lille per 23 milioni di euro più il cartellino di Tiago Djaló (valutato 5 milioni di euro) ha giocato, finora, 120 partite in Serie A, poi 12 in Champions League, quindi 9 in Coppa Italia, 8 in Europa League più una finale di Supercoppa Italiana.
Sempre fin qui, Leao con il Milan ha realizzato 36 gol: 31 di questi in campionato, 2 in Champions League e in Coppa Italia, uno in Europa League. Sono 31, infine, gli assist del nativo di Almada con il Diavolo: 25 in Serie A, poi 4 in Champions e 2 nella coppa nazionale.
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA