- Calciomercato
- Redazione
Jannik Sinner ha assistito a Milan-Borussia Dortmund 1-3 (Champions League 2023-2024) dagli spalti di 'San Siro' | AC Milan News (Getty Images)
In questi giorni, negli USA, si sta tenendo lo US Open 2024, durante il quale c'è stato un incontro tra due super tifosi del Milan. L'Italia ha già fatto qualcosa di storico con il successo di Sara Errani ed Andrea Vavassori nel torneo di doppio misto, ma ancora non è finita. Nella giornata di domani, domenica 8 settembre, infatti, Jannik Sinner scenderà in campo contro Taylor Fritz per la finale. L'altoatesino, tifoso del Milan, si giocherà il secondo slam stagionale, dopo aver conquistato l'Australian Open 2024 nel mese di gennaio. E a latere del match ha avuto un incontro speciale.
Pato, ex attaccante del Milan, ha pubblicato infatti una serie di foto sul proprio profilo 'Instagram', ognuna in compagnia di un tennista diverso presente allo US Open 2024. Tra queste anche quella con Jannik Sinner. Un incontro che deve aver portato fortuna al tennista, tifoso rossonero, dal momento in cui ha raggiunto l'ultimo atto a Flushing Meadows grazie al successo su Jack Draper in semifinale. All'altoatesino vanno i più sentiti auguri in vista della finale che lo vedrà opposto al padrone di casa Taylor Fritz.
© RIPRODUZIONE RISERVATA